Enofood il Davo

locandina-il-davo

 

 

 

 

Enofood il Davo , dal 1948 è garanzia di qualità e professionalità .

vivendo-a-lucca-il-davo-davini-enofood-pacchi-di-natale-2

E’ centro commerciale , gastronomia, enoteca , prodotti locali a KM zero, vino e birra alla spina,  e tanto  tanto altro.

 

vivendo-a-lucca-il-davo-davini-enofood-pacchi-di-natale-51

 

Per Natale crea la tua confezione su misura . Potrai selezionare fra tanti prodotti delle migliori marche, e proporre regali unici.

 

Natale è tempo di regali!!

vivendo-a-lucca-il-davo-davini-enofood-pacchi-di-natale-23
Ma anche a Pasqua, o per qualsiasi altra occasione, se volete stupire con un bel regalo di qualità, venite da noi.Abbiamo un’ampia scelta di vini selezionati, formaggi e salumi delle migliori marche, e tanto altro ancora che potrete vedere e scegliere.

Potrete fare confezioni su misura, scelte a vostro gradimento, scatole, cesti, cassette in legno per le bottiglie, vassoi, contenitori e tutto ciò che più vi allieta, il tutto impacchettato sul momento come più vi aggrada, con splendide decorazioni, e non solo fiocchi!!..ma fiori, farfalle, coccinelle, nastri colorati, coccarde e quant’altro per creare regali belli da vedere e buoni da mangiare.

vivendo-a-lucca-il-davo-davini-enofood-pacchi-di-natale-29

Durante le feste potrete trovare una vasta selezione di prodotti ricercati ed esclusivi: sottoli, sughi, mostarde, patè e salse di vario genere. Ed anche salumi e formaggi, oppure vini, spumanti e liquori.
Abbiamo anche una vasta gamma di oggettistica, come vetro di murano, ceramiche fatte a mano e tanto altro da poter abbinare ai suddetti articoli per rendere ancora più gradevoli le vostre confezioni regalo!

 

Sfoglia la Gallery Completa di Enofood il Davo! 

 

 

LA STORIA

La ditta “Davini Ilario” nasce sulle fondamenta murate dal titolare e ideatore Davini Ilario, che inizia chiedendo la licenza come venditore ed inventandosi una nuova attività, in proprio. Parte con una bicicletta, due sporte attaccate al manubrio che contenevano ciascuna 10 litri d’olio, un imbuto ed un misurino regolarmente bollato. In poco tempo si ritrova un vasta cerchia di affezionati clienti e famiglie locali che ogni giorno l’attendono. Nel corso degli anni il Davini segue il progresso passando dalla bicicletta alla Lambretta, poi all’Ape ed in fine al furgone,aumentando anche le merci vendute (olive, saponi, detersivi).
Nel 1962 inizia anche a vendere vino dopo aver ottenuto la licenza. In questo modo la sua cerchia di clienti continua ad estendersi giorno dopo giorno, finché nel 1988 il Davini fonda la sede del suo magazzino di vendita all’ingrosso. Dopo dieci anni aggiunge anche un piccolo centro commerciale di vendita al minuto, con un’enoteca dedicata alla vendita di vini selezionati ed una cantina che offre la possibilità di acquistare vini sfusi in damigiane.
La lodevole carriera del Davini, iniziata il 6 novembre 1948, è stata premiata con la medaglia d’oro dalla Camera di commercio.
Ad oggi la ditta si è ingrandita e modernizzata diventando “Enofood Il Davo”, mantenendo però sempre i buoni vecchi propositi di servire al meglio i clienti!

storia

 

 

Potrebbe interessarti anche :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti : 

Contatti : 

ENOFOOD IL DAVO S.R.L.

DETTAGLIO:
Viale Europa, 201 – 55014 Marlia – Capannori (Lucca)
Telefono e Fax 0583/308364

SEDE LEGALE ED INGROSSO:
Via villa Fontana, 46 – 55014 Marlia – Capannori (Lucca)
Telefono 0583/30030 – Fax 0583/407446

EMAIL:
enofoodildavo@hotmail.it

RESPONSABILE:  
DAVINI ALESSANDRO — 3497311985

 

Web : http://www.enofoodildavo.it/

 

 

 

 

Cerchi Idee regalo per Natale? Vieni da noi , troverai i migliori prodotti e potrai creare il tuo pacco su misura!

vivendo-a-lucca-il-davo-davini-enofood-pacchi-di-natale-30

 

 

Soprire la Toscana : 

 

 

 

 

Promozioni di Viaggiando in Toscana  :

 

Per essere aggiornato su tutte le Promozioni

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ! 

Riceverai la Card che ti darà accesso a tutte le OFFERTE , gli SCONTI e gli imperdibili APPUNTAMENTI dei nostri Partner