Concorso Canoro “Premio Città di Lucca”

microfono

Sono aperte le iscrizioni alla Seconda Edizione del Concorso Canoro “Premio Città di Lucca”, rivolto a cantautori e cantanti interpreti categorie Junior e Senior.

Il concorso canoro prevede due categorie: JUNIOR E SENIOR. La categoria Junior è per i cantanti in età compresa dai 7 ai 17 anni, quella Senior per gli interpreti dai 18 anni in poi.

microfono

Le selezioni si terranno giovedì 24 novembre, la Finale venerdì 25 novembre, presso il prestigioso Salone delle Feste del Ristorante “Il Guercio”, situato in Via per Camaiore, Lucca.

Ai vincitori andranno in premio: Al Primo Classificato Categoria Senior: Un Radio Microfono – Targa realizzata dall’Antica Zecca di Lucca ed Iscrizione Gratuita alla Quarta Edizione del Premio Nazionale Giancarlo Bigazzi.

 Al Primo Classificato Categoria Junior: Un Radio Microfono – Targa realizzata dall’Antica Zecca di Lucca ed Iscrizione Gratuita alla Quarta Edizione del Premio Nazionale Giancarlo Bigazzi.

Ai Secondi e Terzi Classificati di ambedue le categorie: Targa realizzata dall’Antica Zecca di Lucca ed Iscrizione Gratuita alla Quarta Edizione del Premio Nazionale Giancarlo Bigazzi Attestato di partecipazione per tutti i finalisti in gara. I vincitori saranno premiati dal Sindaco di Lucca Alessandro Tambellini.

premio-citta-lucca
La giuria
sarà composta da esperti del mondo musicale di chiara fama, quali: giovedì 24 novembre Arcangeli Mariangela, titolare della Marystar (azienda nazionale produttrice di videoclip), Maurizio Novi, musicista degli Homo Sapiens; Isabella Fiorucci, collaboratrice di Franco Miseria; Fabio Ceccanti, compositore e docente di canto; Fulvio Pietramala, pianista e docente dell’Istituto Musicale L. Boccherini di Lucca (da confermare), ai quali si aggiungeranno per la finale del 25 novembre: Leonardo Soldati, giornalista del quotidiano Il Tirreno, nonché regista e curatore di grandi eventi, ed il m° Carlo Bernini, pianista, collaboratore del tenore Andrea Bocelli e produttore delle Div4s.

Info al 334 3308960 – 329 2772040 Mail:- premiocittadilucca2016@gmail.com

banner1

 

 

 

 

Scopri tutti gli eventi della Toscana: